Linea: Chronicles of Crime
PLN 99.99È l'anno 2400 e il tuo nome è Kalia Lavel. Un tempo sognavi di combattere il crimine come cyber-agente altamente qualificato, ma è diventato subito evidente di come la corporazione per cui lavori si preoccupi solo dei propri profitti. Così hai deciso di licenziarti e lasciarti alle spalle i privilegi delle forze d'élite della BelCor. Ora, senza il tuo distintivo e privato dei tuoi sistemi informatici, dovrai risolvere i crimini trovando altri modi per scoprire la verità.
Chronicles of Crime: 2400 è un gioco standalone per 1-4 giocatori, che presenta un nuovo mondo in cui gli androidi, indistinguibili dagli umani, si aggirano per le strade di Parigi e gli impianti cibernetici sono diventati un'abitudine nella vita quotidiana. In ogni caso, i giocatori avranno la possibilità di potenziare Kalia con impianti cibernetici. La navigazione nel cyberspazio e nel mondo virtuale saranno una sfida per i giocatori, che dovranno confrontarsi con gli avatar e con le difficoltà di una vita e un ambiente tecnologico.
Hai quello che ti serve per risolvere i crimi del futuro?
Chronicles of Crime: 2400 is a standalone game for 1 to 4 players, presenting a new world where androids, indistinguishable from humans, roam the streets of Paris and cybernetic implants have become a habit in everyday life. Throughout each case, players will have the opportunity to upgrade Kalia with cybernetic implants. Navigating cyberspace and the virtual world will challenge players who will be confronted with avatars and the difficulties of an electronic landscape.
Do you have what it takes to solve the crimes of the future?